Juve Milan, Vaciago durissimo: «Spettacolo pessimo e di cui non avevamo bisogno»

Juventus News 24 SPORT

Guido Vaciago dalle colonne di Tuttosport, ha analizzato così Juve-Milan: PAROLE – «E c’erano pure tutte le tv straniere collegate! Tratte in inganno dal cartellone che offriva un classico del calcio italiano e, comunque, la sfida fra la seconda e la terza…in teoria. In pratica, è stata una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno, perché se è vero che negli ultimi venti minuti qualcosa, seppure confuso e impreciso, è successo, chissà quanti avranno avuto la forza di arrivarci, al settantesimo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

E su Thiaw: «Malick ha avuto una stagione particolare, l’infortunio gli ha tolto la condizione. Mi è piaciuta la voglia di ottenere il risultato". (Pianeta Milan)

Esimo pareggio della storia contro la Juve: solo contro un'altra squadra il Milan ha impattato di più (Milan News)

Juventus-Milan, match valido per la 34a giornata di Serie A, si é concluso sul punteggio di 0-0 all'Allianz Stadium. Decisive le parate di Sportiello e il salvataggio di Thiaw. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. (Eurosport IT)

"Juventus-Milan era una partita tra due squadre che avevano praticamente raggiunto l'obiettivo, ma entrambe hanno giocato con il freno a mano tirato perché c'è una situazione difficile sia per la Juve sia per il Milan da gestire e gli allenatori non vogliono assolutamente perdere". (Tutto Juve)

Un parti brutto, inutile e deludente, sottolinea il quotidiano, quello tra la seconda e la terza del campionato: una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno, perché se è vero che negli ultimi venti minuti qualcosa, (ilBianconero)

Juventus ed Milano Sabato pomeriggio, all'Allianz Stadium, ha giocato uno 0-0 un po' poco entusiasmante: ecco tre punti di discussione della situazione di stallo tra le squadre di Max Allegri e Stefano Pioli: Dov'era la motivazione? (Football Italia)