Napolitano operato allo Spallanzani. La prognosi resta riservata

L'HuffPost INTERNO

L'intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito.

Attualmente il paziente è ricoverato presso la Terapia Intensiva dell'INMI Spallanzani.

Il Presidente è sveglio con quadro clinico stazionario.

La prognosi resta riservata

Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell'Azienda San Camillo-Forlanini ed INMI Spallanzani. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

L'intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. Il Presidente emerito è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva dell'istituto. (Sky Tg24 )

Giorgio Napolitano come sta dopo l’intervento: le ultime notizie. Nella stessa nota diffusa dall’ospedale specializzato nel trattamento delle malattie infettive, attualmente il Presidente emerito si trova “ricoverato presso la Terapia Intensiva dell’Inmi Spallanzani”. (Ultime Notizie Flash)

Giorgio Napolitano operato, la vita del presidente emerito. Nato a Napoli il 29 giugno 1925, dal poeta e saggista Giovanni Napolitano e la moglie Carolina Bobbio, Giorgio Napolitano è stato l’11esimo Presidente della Repubblica Italiana per due mandati consecutivi dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015, il primo della storia italiana a essere stato eletto una seconda volta. (Virgilio Notizie)

Il presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. Lo riferisce lo stesso Istituto, sottolineando che l’intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. (Cronache Campania)

Il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre presso il dipartimento Interaziendale dell'azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani di Roma. (la Repubblica)

L’operazione è stata eseguita dall’equipe del Prof. Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell’Azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Roma. (Imola Oggi)