Bimbo di 13 mesi ucciso da pitbull a Eboli, i punti che l'inchiesta deve chiarire

Fanpage.it INTERNO

I tempi dei soccorsi, la posizione del bambino al momento dell'aggressione dei cani, il destino dei due molossi: rieducazione o abbattimento. Sono questi i punti da chiarire sulla tragedia di Eboli (Salerno). (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull’accaduto – come riporta anche Salerno Today – sono in corso le indagini da parte della Procura. Emergono nuovi dettagli sulla tragica vicenda di Francesco Pio, il bambino di un anno aggredito e sbranato da due pitbull ad Eboli (L'Occhio di Salerno)

Immagine di repertorio Video suggerito (Fanpage.it)

Bambino sbranato da due pitbull a Eboli, il 2 maggio il dissequestro dei cani Bambino sbranato da due pitbull a Eboli, il 2 maggio il dissequestro dei cani: poi la decisione della magistratura (L'Occhio di Salerno)

Nel patio si è trovato improvvisamente davanti due pitbull. L’uomo, per il dolore, si è abbassato e a questo punto i cani si sono accaniti sul povero bambino. (Gazzetta del Sud)

È un mix tra sdegno e paura quello che nelle ultime ore è montato in una parte di comunità di Pignataro Maggiore, che da alcune ore ospita i due pitbull che ad Eboli hanno sbranato il piccolo Francesco Pio D'Amaro, di soli 13 mesi. (ilmattino.it)

Accogliendo una richiesta della famiglia e attraverso un’autorizzazione speciale, da oggi il campo degli Angeli del cimitero di Brignano a Salerno, ospita il corpicino di Francesco Pio, il bimbo di tredici mesi azzannato ed ucciso da un pitbull ad Eboli, lunedì scorso. (anteprima24.it)