Il senatore accusato di molestie da un'inchiesta di Fanpage ha finalmente un nome

Rolling Stone Italia INTERNO

Ieri sera Fanpage ha pubblicato una video inchiesta in cui una donna, rimanendo anonima, ha accusato un senatore di molestie sessuali, raccontando che il politico in questione – candidato alle prossime elezioni e uomo di punta di un un importante partito – l’avrebbe ripetutamente molestata, sia fisicamente che verbalmente. Secondo quanto ricostruito da Fanpage, la voce avrebbe iniziato a circolare sino al punto che Ambra – nome di fantasia – sarebbe stata contattata anche da un giornalista di una testata nazionale, che avrebbe provato a chiederle conto di quelle voci. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto il materiale è in mano alla magistratura. Pubblicità (La Sicilia)

Una donna sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia (Adnkronos)

Roma, 17 set. Il senatore e presidente di Azione Matteo Richetti ha dato mandato ai propri legali per procedere in sede civile nei confronti di Fanpage, del direttore responsabile e degli altri soggetti responsabili per gli articoli e i video diffamatori nei suoi confronti pubblicati in questi giorni. (La Sicilia)

Un’intervista choc, con presunti screenshot compromettenti. Il senatore di Azione è stato accusato di abusi sessuali da un’aspirante funzionaria di partito. (ilGiornale.it)

Una donna accusa un parlamentare di molestie. Richetti di Azione esce allo scoperto. Botta e risposta attraverso una intervista anonima, ad una nota testata, la donna accusa un Senatore della Repubblica, un dirigente in vista di partito e ricandidato alle prossime elezioni. (Nanopress)

a 16 settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)