Petrignano d’Assisi, fiamme nel castello: a fuoco i materiali del presepe vivente

Umbria24 INTERNO

Incendio nel castello di Petrignano di Assisi all’interno di un edificio dimesso utilizzato come magazzino del materiale per la rappresentazione del presepe vivente. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area. Sul posto anche i carabinieri per indagare sulle cause del rogo (Umbria24)

Su altre fonti

La mancanza di corrente in troppe zone di questo territorio è stato il vero grande problema. «Con i sindaci valuteremo se e quali azioni intraprendere verso Terna/Enel e come assicurare d’ora in poi una informazione più puntuale rispetto al blackout. (Bologna 2000)

I Carabinieri della Stazione di Bologna Mazzini stanno indagando sulla rapina commessa ieri sera ai danni del titolare di un distributore di benzina situato in via Emilia Levante a Bologna. (Bologna 2000)

Pet's planet un franchising a basso investimento ed alto potenziale Consulenza Nutrizionale ed alimentazione per cani e gatti a domicilio con una rete europea che conta già oltre 100 Affiliati. (Franchising City)

Dall’inizio di quest’anno gli utenti della Biblioteca digitale metropolitana di Bologna MLOL (Media Library on Line) – (circa 75 biblioteche pubbliche del capoluogo e del territorio) dispongono di oltre 800 titoli da Wikisource. (La Prima Pagina)

Il Riesame di Bologna ha respinto tutti i primi ricorsi, avanzati da 13 arrestati nell’operazione Aemilia della Dda e discussi in udienza il 10 febbraio. (Bologna 2000)

Agenti hanno notato la presenza di tre automezzi, di cui uno furgonato, e più individui... (Nuovo Sud)