Bonus casa e Superbonus: tutte le proposte per renderli strutturali

MutuiOnline.it ECONOMIA

I bonus casa. Tutte le agevolazioni fiscali riguardanti la ristrutturazione e l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza degli immobili potrebbero essere razionalizzate e semplificate sotto un’unica aliquota di detrazione del 75%.

Si parla evidentemente dei vari bonus ristrutturazione, Ecobonus, Sismabonus, bonus facciate, bonus verde e bonus mobili.

Richiesta a questo proposito una stabilizzazione delle agevolazioni fiscali al fine di rendere strutturali le agevolazioni fino almeno al 2025

Camera e Senato propongono di rendere strutturali le agevolazioni per la casa. (MutuiOnline.it)

Su altre testate

"Sono davvero contento e spero di non rivivere più un incubo simile", conclude il ristoratore E' contento, Claudio Perrone, ristoratore di Diamante (Cosenza), il quale informa che la sua disavventura, alla fine, si è conclusa bene. (Il Lametino)

I tassi di interesse sui nuovi prestiti alle società non finanziarie sono stati pari all'1,26% (1,14 in febbraio), quelli per importi fino a 1 milione di euro sono stati pari all'1,83%, mentre i tassi sui nuovi prestiti di importo superiore a tale soglia si sono collocati allo 0,84%. (Giornale di Sicilia)

La durata del mutuo per ristrutturazione è esattamente la stessa per l’acquisto e va da 5 a 30 anni. Come per qualsiasi altro mutuo, anche per quello per la ristrutturazione non c’è un importo minimo finanziabile. (NapoliToday)

Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a. (La7)

Il dato emerge dall’Osservatorio di MutuiOnline.it che evidenzia anche altri valori importanti: le somme richieste ed erogate, le finalità di mutui richiesti ed erogati, la distribuzione geografica della domanda, i tassi di interesse. (idealista.it/news)

"In un anno che vede Torino palcoscenico del tennis internazionale con le Nitto ATP Finals, accogliere Tennis & Friends 2021 è senz'altro un ulteriore motivo di orgoglio. Da Tennis & Friends arriva un grande segnale di ottimismo e per questo rinnovo la mia gratitudine". (Yahoo Finanza)