È tutta bellissima: Chiara Ferragni copia Bianca Censori e si butta sul look “tappinara”. Manca solo Kanye West? - MOW

Abbiamo lasciato Chiara Ferragni in stile country girl-Dolly Parton (slim size) quando presentò la sua ultima collezione (prima di sparire per un po’ - come consigliatole dal nostro direttore Moreno Pisto) e la ritroviamo in mood “tappinara”-Bianca Censori. “Tappinara”, in siciliano, significa “buttana”, poiché la “tappina”, ossia la ciabatta, era la calzatura più comoda per chi, a causa del lavoro, doveva salire sul e scendere dal letto in continuazione, ed è a quest’ultima usanza (non al mestiere, ovviamente) che ci riferiamo a proposito di questo nuovo look della Ferragni, ispirato alle mise di Bianca Censori, moglie di Kanye West: la prima citazione che la Ferragni fece di Kanye, infatti, fu proprio la “tappina” “Yeezy Slides”, disegnata da West (che per un certo periodo fu un cult must-have delle buttane e delle fashion blogger non soltanto sicule). (MOW)

Su altri media

Dopo diverse settimane di silenzio, il ritorno sulle scene dell'influencer è coinciso con il momento di massima esposizione delle vacanze di Fedez a Los Angeles, che tra Coachella e nuove avventure sta calamitando non poco l'attenzione mediatica su di sé. (Cosmopolitan)

Il caso beneficenza e pandoro Balocco da un lato, la separazione da Fedez dall'altro, sono i due eventi che hanno segnato la vita di Chiara Ferragni negli ultimi mesi. (leggo.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) Dopo due settimane è finito il silenzio social di Chiara Ferragni. La celebre influencer è comparsa solo nei post e nelle storie Instagram della madre Marina Di Guardo e delle sorelle. (LAPRESSE)

L’influencer Cremonese è tornato sui social dopo una lunga pausa pubblicando alcune foto sul suo profilo Instagram. Chiara Ferragni è apparsa incantevole, con un abito che i fan hanno subito ribattezzato il suo personale revenge dress. (Spetteguless)