Thiaw: “La Champions è la casa del Milan. Con Napoli non è finita qui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Malick Thiaw ha parlato alla stampa dal ritiro della Germania. Tanto Milan nelle sue dichiarazioni, alcune davvero importanti e particolari Malick Thiaw è la nuova rivelazione del Milan di Stefano Pioli. In questi ultimi anni, tanti giovani sono riusciti a mettersi in mostra e a farsi un’ottima nomina. Gli esempi sono tantissimi. Da Theo Hernandez a Leao, ma anche Kalulu, Tomori, Tonali, Brahim Diaz. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

SFIDA CONTRO IL NAPOLI – «Il Napoli sta disputando una grande stagione in campionato e in Champions League. Ma speriamo che sia finita qui. Milan, le parole di Thiaw ai canali della nazionale tedesca: «Contro il Napoli sarà difficile, ma la nostra storia in Champions parla chiaro» (Calcio News 24)

foto di DANIELE MASCOLO Nella giornata di ieri Malick Thiaw è stato intervistato dai canali ufficiali della federazione tedesca e ha parlato a lungo anche della sua esperienza al Milan, salita di colpi negli ultimi mesi ( l'intervista integrale riportata su MilanNews. (Milan News)

Milan, Thiaw su Maldini: "Assiste a ogni allenamento, sa esattamente dove devo migliorare" (TUTTO mercato WEB)

Thiaw: "Il Napoli sta disputando una grande stagione. Ma la nostra casa è la Champions" (TUTTO mercato WEB)

E odia perdere. È un grande uomo, un vero capo. (Calciomercato.com)

Malick Thiaw, difensore centrale del Milan, si è così espresso dal ritiro della Germania sul suo idolo rossonero: "Ronaldinho è stato il primo. Ma a posteriori, il giocatore che associo di più al Milan è Kevin-Prince Boateng. (Milan News)