SERIE A - Juventus-Salernitana, Allegri alla vigilia: "Locatelli out, gioca Paredes. Di Maria torna mercoledì"

Eurosport IT SPORT

Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. Le sue parole A CHE PUNTO È LA JUVE – So che c’è grande voglia di lavorare, di tornare a vincere anche se non è facile. (Lazio News 24)

Il tour de force della Juventus è entrato nella sua fase più calda. Archiviata la sconfitta patita al Parco dei Principi contro il Psg, per Vlahovic e compagni è già tempo di rituffarsi in campionato: domenica all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno infatti una Salernitana galvanizzata dagli ultimi incoraggianti risultati, grazie ai quali è riuscita a riemergere dai bassifondi della classifica. (JuveLive)

La Juventus aspetta, all’Allianz Stadium, una Salernitana reduce da un ottimo inizio di stagione, che ha dato continuità anche al finale della precedente, che ha permesso ai campani di salvarsi dopo una prima parte ricca di difficoltà. (Salernonotizie.it)

Allegri senza Pogba, Chiesa, Di Maria, Szczesny e l’ultimo arrivato in infermeria per affaticamento Locatelli. ▪ Diretta tv a cura di DAZN (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta col PSG e il pari di Firenze, la Juventus torna a giocare in casa, dove ha vinto le uniche due partite stagionali In un avvio di stagione che ha regalato poche gioie, la Juventus torna lì dove le ha ottenute: l'Allianz Stadium, teatro delle uniche due vittorie fin qui contro Sassuolo e Spezia. (La Gazzetta dello Sport)

Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. Domani sera all'Allianz Stadium di Torino tornerà in campo la Juventus che affronterà la Salernitana (ilBianconero)