Milan, riscatto a un passo per Florenzi: il giocatore esce allo scoperto sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E' già stato condiviso numerosissime volte il video pubblicato dall'esterno su Instagram in cuia riscattarlo dalla.

Alessandro Florenzi sogna e vuole il rossonero.

Arrivato nella scorsa estateil nazionale italiano si è imposto comeche ha vinto lo scudetto, non solo per il suo contributo in campo, ma anche per la personalità dimostrata nello spogliatoio.- Secondo quanto appreso da Calciomercato.com,

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Tecnicamente si tratta di una nuova trattativa, visto che si è sviluppata dopo il termine ultima per l'esercizio delle opzioni d'acquisto, Florenzi , che non ha mai avuto dubbi sulla possibilità di rimanere al Milan, ha visto così esaudito il suo desiderio di essere riscattato dai rossaneri dove è diventato uno dei reggenti dello spagliatoio della formazione campione d'Italia (ForzaRoma.info)

I rifugiati hanno diritto a essere protetti. Unisciti a noi, insieme possiamo fare la differenza.#GiornataMondialedelRifugiato. @UNHCRItalia — ALESSANDRO FLORENZI (@Florenzi) June 20, 2022. Un messaggio solidale, nella giornata mondiale dei rifugiati, arriva dal terzino dele prossimo al riscatto dalla, da sempre molto attento alla tematica e impegnato attivamente con UNHCR, l'agenzia ONU per i Rifugiati (Calciomercato.com)

Il terzino italiano, come vi abbiamo raccontato, verrà riscattato dai rossoneri. Entrambi i calciatori saranno dunque in ritiro con Stefano Pioli in vista della nuova stagione. (MilanLive.it)

Per questo io sono al fianco di UNHCR dalla parte dei rifugiati. Queste le parole di Florenzi sui social. (ItaSportPress)

Stando a quanto riportato da Il Mattino , per il nazionale belga il legame con Napoli è indelebile, e vuole venire incontro alla società per poter prolungare la sua esperienza azzurra (Calciomercato.com)

ilan, intesa con la Roma per il riscatto di Florenzi: ecco le cifre. Buone notizie in casa Milan sul fronte Florenzi. Nelle casse giallorosse il Milan verserà due milioni di euro per Florenzi (Napoli Magazine)