Nobel pace: frati Assisi, segnale importanza dialogo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Perugia, 9 ott. - "Il dialogo si rivela ancora una volta una delle forme piu' importanti per ottenere il dono della conciliazione contro tutto cio' che genera guerra e distruzione". Cosi' il direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il Premio Nobel per la pace 2015 è stato assegnato al Quartetto per il dialogo nazionale tunisino, che ha evitato una guerra civile e rappresenta un modello per tutti i Paesi della regione. Il servizio di Alessandro Gisotti: ascolta Radio... (La Perfetta Letizia)

Duecento piante di gelsomini, una fiaccola accesa dal 19 fino al 29 giugno, teli bianchi come anime in ricordo di quegli eroi: nell’atrio di Palazzo San Domenico, sede del... (RagusaTG)

Nobel, Lega Tunisina dei Diritti Umani: "E' la vittoria di chi si oppone al terrorismo'' (La Repubblica)

Roma, 9 ott. (LaPresse)

(askanews) - Il premio Nobel per la Pace è stato attribuito al quartetto di organizzazioni che hanno condotto il dialogo nazionale in Tunisia, culla e unica speranza superstite delle primavere arabe del 2011, la cui fragile democrazia è ... (La Prealpina)

Anche Jay Z ne è rimasto folgorato e le ha riprese mentre si fanno i selfie per le strade d’America: ecco chi sono le musulmane che non rinunciano ad essere «posh». (Corriere della Sera)