Tour: Groenewegen vince la 7/a tappa, Ciccone resta in giallo

Agenzia ANSA SPORT

L'olandese Dylan Groenewegen (Jumbo) ha vinto in volata la settima tappa del Tour de France, la più lunga della edizione 106 della corsa, la Belfort-Chalon sur Saone, di 230 chilometri. L'italiano Giulio Ciccone conserva la maglia rosa conquistata ieri. Nello sprint finale, l'olandese ha battuto di… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'abruzzese resta leader della classifica generale (Tuttosport)

L'olandese vince lo sprint della settima tappa a Chalon sur Saone. (Sportal)

Chi è Giulio Ciccone, maglia gialla - e bianca - al Tour de France, stesso cognome di Madonna e operato due volte al cuore. (ilGiornale.it)

Fabio Aru non si abbatte dopo il distacco di ieri dai migliori nella sesta tappa del Tour de France: le parole del sardo dell'UAE Emirates (SportFair)

Allo sprint battuti Ewan e Sagan Tour de France, Groenewegen vince la settima tappa, Ciccone resta in giallo L'olandese Dylan Groenewegen (Jumbo)ha vinto in volata la settima tappa del Tour de France, la più lunga della… (Rai News)

L'olandese della Jumbo si aggiudica la settima frazione della corsa transalpina imponendosi allo sprint: l'abruzzese resta leader della classifica generale (Corriere dello Sport.it)