Milan: preso Bertolacci, ora Witsel e Bacca

DiariodelWeb.it SPORT

Concluso il primo affare per il club rossonero, si tratta del centrocampista appena riscattato dalla Roma che arriverà a Milano per 20 milioni di euro. Ma non sarà certo lui uno dei due colpi sensazionali annunciati da Galliani. Si lavora per Witsel e Bacca. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In Belgio erano sicuri, Witsel stava per firmare per il Milan, ve l'avevamo raccontato anche noi proprio un paio di giorni fa, ma il calciomercato è imprevedibile come poche cose al mondo, ed allora eccolo il colpo di scena: il centrocampista dello Zenit avrebbe ... (Canale Juve)

Un'operazione che da sola non può cancellare il doppio smacco sull'asse ... 20 milioni sul piatto, comprensivi di bonus, per Andrea Bertolacci, il primo nome nella lista ideale del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic. (Calciomercato.com)

In mattinata si erano diffuse voci, dal Belgio, di un accordo praticamente fatto per il passaggio in rossonero del centrocampista belga, ma ... (Pianeta Milan)

Ancora una possibile delusione per il Milan sul calciomercato: la Fiorentina molto vicina al colpo Baselli a centrocampo. (GOAL )

Visti i precedenti il condizionale è d'obbligo ... (Il Messaggero)

giovedì 25 giugno 2015. Il centrocampista ha fatto capire di puntare alla Juve o alla Premier League. (Tuttosport)