Un altro lutto a Uomini e Donne, la notizia choc: la ex concorrente morta nel sonno

Dopo l’addio di Fabio Donato Saccu, tristemente annunciato da amici e familiari, a lasciare prematuramente questo mondo è stata Erica Vittoria Hauser.

Da molto tempo stabilitasi nella Città eterna, la ex tronista era attiva nell’ambito della moda e del competitivo settore dell’interior design.

Altro volto popolare del trono Over del programma condotto da Maria De Filippi, Erica Vittoria Hauser si è spenta nel sonno, nel suo appartamento romano. (TuttiVip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il programma mi sta permettendo di valutare la persona che sto corteggiando a trecentosessanta gradi, una cosa che fuori non potrei fare. Sono stati complimenti che hanno saputo vedere oltre il mio aspetto fisico, e non c’è cosa che avrei potuto apprezzare di più. (Isa e Chia)

Grave lutto per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, l’ex dama del trono over Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno. A dare il tragico annuncio sui social sono stati i familiari dell’ex dama di Uomini e Donne, senza tuttavia specificare quali siano state le cause del decesso. (ViaggiNews.com)

Lutto a Uomini e Donne: chi era Erica Vittoria Hauser. Erica Vittoria Hauser era originaria del principato del Liechtenstein, ma viveva da anni a Roma. Uomini e Donne aveva da poco già affrontato un altro lutto, quello di Fabio Donato Saccu, morto a soli 46 anni. (Thesocialpost.it)

Gemma Galgani, quest’oggi sarà la prima donna a mettere piede nello studio della Mediaset a raccontare gli ultimi avvenimenti legati all’amore Un’altra “ondata” di notizie sconfortanti per Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e Donne, colpita da “scossoni” d’amore che neanche lei si aspettava potessero perdurare per così tanto tempo. (ultimaparola.com)