Un altro lutto a Uomini e Donne, la notizia choc: la ex concorrente morta nel sonno

Un altro lutto a Uomini e Donne, la notizia choc: la ex concorrente morta nel sonno
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Dopo l’addio di Fabio Donato Saccu, tristemente annunciato da amici e familiari, a lasciare prematuramente questo mondo è stata Erica Vittoria Hauser.

Da molto tempo stabilitasi nella Città eterna, la ex tronista era attiva nell’ambito della moda e del competitivo settore dell’interior design.

Altro volto popolare del trono Over del programma condotto da Maria De Filippi, Erica Vittoria Hauser si è spenta nel sonno, nel suo appartamento romano. (TuttiVip)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi anni l’ex dama ha continuato a lavorare come testimonial e fotomodella, pubblicizzando il proprio lavoro e mantenendo il rapporto con i propri follower su Instagram Qualche anno fa aveva deciso di partecipare al Trono Over di Uomini e Donne perché interessata alla conoscenza di Ivano Rotoli. (ViaggiNews.com)

Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 6 aprile: Tina Cipollari ancora assente? Erica Hauser è morta a 44 anni, il pubblico di Uomini e donne di nuovo in lutto. (Il Sussidiario.net)

Un’altra “ondata” di notizie sconfortanti per Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e Donne, colpita da “scossoni” d’amore che neanche lei si aspettava potessero perdurare per così tanto tempo. Gemma Galgani, quest’oggi sarà la prima donna a mettere piede nello studio della Mediaset a raccontare gli ultimi avvenimenti legati all’amore (ultimaparola.com)

Uomini e Donne, Eugenia svela perché preferisce Massimiliano a Giacomo

Uomini e Donne aveva da poco già affrontato un altro lutto, quello di Fabio Donato Saccu, morto a soli 46 anni. Lutto a Uomini e Donne: chi era Erica Vittoria Hauser. Erica Vittoria Hauser era originaria del principato del Liechtenstein, ma viveva da anni a Roma. (Thesocialpost.it)

Il programma mi sta permettendo di valutare la persona che sto corteggiando a trecentosessanta gradi, una cosa che fuori non potrei fare. Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perchè non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr