Incendio a Bolzano (FOTO): “Dai primi dati nessuna contaminazione”. Sotto controllo il rogo, decine i vigili del fuoco sul posto

Incendio a Bolzano (FOTO): “Dai primi dati nessuna contaminazione”. Sotto controllo il rogo, decine i vigili del fuoco sul posto
il Dolomiti INTERNO

Incendio a Bolzano (): “Dai primi dati nessuna contaminazione”. Sotto controllo il rogo, decine i vigili del fuoco sul posto L'allarme questa mattina (8 maggio) intorno alle 9 ai Piani di Bolzano: dopo ore di lavoro l'incendio è attualmente sotto controllo nel capannone della Alpitronic, azienda leader nella produzione di colonnine per la ricarica delle auto elettriche. “Fuliggine e polveri possono essere lavate e smaltite” assicurano le autorità BOLZANO. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Spaventoso incendio nella sede di Alpitronic ai Piani di Bolzano Una vastissima nuvola nera si è alzata al cielo nel quartiere dei Piani di Bolzano. (Alto Adige)

Secondo le prime misurazioni dell'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima, non c'è stato alcun impatto significativo sulla qualità dell'aria a seguito del grosso incendio che si è sviluppato in un magazzino della ditta Alpitronic ai Piani di Bolzano (Tiscali Notizie)

L'Alpitronic, fondata nel 2009 come startup da quattro ingegneri - Andreas Oberrauch, Alessandro Ciceri, Sigrid Zanon e Philipp Senoner - rappresenta un punto di riferimento nel settore dell'elettronica di potenza e delle colonnine di ricarica per auto elettriche. (WIRED Italia)

In fiamme Alpitronic a Bolzano, leader delle colonnine di ricarica

Un grande incendio si è sviluppato questa mattina nella sede dell’azienda Alpitronic in via di Mezzo ai Piani di Bolzano. Sul posto è tuttora in corso l’intervento dei vigili del fuoco, giunti da tutto il circondario. (Il Sole 24 ORE)

Leader mondiale nel settore della produzione di colonnine per la ricarica di auto elettriche, la sede di Alpitronic di Bolzano ha preso fuoco questa mattina, mercoledì 8 maggio, intorno alle 9.15. (Fanpage.it)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)