Caserta: esplosione in casa, morto un 60enne

LaPresse SALUTE

(LaPresse) – Un uomo di 60 anni ha perso la vita a causa di un’esplosione nella sua abitazione a Rocca d’Evandro, in provincia di Caserta.

Dalle prime ipotesi a innescare l’esplosione sarebbe stata la caldaia, ma questo lo stabiliranno con precisione le forze dell’ordine intervenute sul posto per i rilievi del caso.

Solo una settimana fa il crollo di una palazzina a San Felice a Cancello, sempre nel casertano, a causa di una deflagrazione per una perdita di gas, provocò la morte di due 74enni

Caserta, 29 nov. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun caos e confusione”, ha aggiunto il presidente invitando gli americani a vaccinarsi. (Agenzia askanews)

Fonte: TradingView. Tecnicamente, le azioni di Moderna sembrano essere scambiate all’interno di una formazione di canale ascendente nel grafico intraday. Pertanto, Moderna potrebbe anche attirare l’attenzione degli investitori growth a lungo termine. (Invezz)

In Lombardia " è accaduto che diverse persone che si sono presentate per fare la terza dose e si siano rifiutate di ricevere Moderna come somministrazione, chiedendo invece di avere Pfizer (il Giornale)

Moderna potrebbe impiegare mesi prima di iniziare a distribuire un vaccino anti covid specifico. Bancel in un’intervista ha spiegato che l’efficacia degli attuali vaccini contro la variante Omicron non è nota e che in due settimane sarà possibile fare chiarezza su questo aspetto. (Cosenzachannel.it)

Lo ha dichiarato la Presidente dell'Associazione dei medici del Sudafrica,che il 18 novembre ha scoperto e isolato la variante Omicron. Intanto dal Sudafrica, dove la variante è stata identificata per la prima volta arrivano segnali positivi, almeno in termini di impatto sulla salute: «i sintomi dati dalla nuova versione del coronavirus sono molto lievi. (Farmacista33)

[Continua in basso]. Variante Omicron, persone in isolamento in Calabria. L’attività di contact tracing condotta su scala nazionale per ricostruire tutti i movimenti del soggetto contagiato e dei suoi familiari, anche loro positivi alla medesima variante e che vivono a Caserta, ha riguardato pure la provincia bruzia. (Il Vibonese)