Napoli, ag. Thiago Motta: «Conte, Pioli o Gasp? Non vengono se ADL fa questa cosa!»

Calcio News 24 SPORT

Le parole di Dario Canovi, procuratore di Thiago Motta e operatore di mercato, sul futuro allenatore del Napoli Ospite di Radio Marte Dario Canovi, procuratore di Thiago Motta e operatore di mercato, ha parlato del futuro della panchina del Napoli. Di seguito le sue parole. «Futuro tecnico? Sono tutti nomi validi, chiaramente il Napoli ha bisogno anche di un uomo capace di restituire entusiasmo ai propri sostenitori. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'italo-brasiliano era un pallino di Giuntoli che infatti vorrebbe portarlo alla Juventus. Aveva smarrito la razionalità che da sempre lo ha contraddistinto. (Napoli Magazine)

Come rivelato dal "Corriere della Sera", la scorsa estate Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Thiago Motta il successore di Luciano Spalletti sulla panchina partenopea, in un ballottaggio con Vincenzo Italiano. (Bianconera News)

Napoli-Bologna fa tornare in mente la situazione di un anno fa. Quando De Laurentiis aveva individuato in Thiago Motta uno dei possibili successori Napoli-Bologna fa tornare in mente la situazione di un anno fa. (Tutto Napoli)

Lo sliding doors della stagione del Napoli risale a quasi un anno fa. Quando Aurelio De Laurentiis aveva individuato in Thiago Motta uno dei possibili successori di Luciano Spalletti. Col senno di poi, sarebbe stato un colpo da maestro. (CalcioNapoli24)

Il suo Bologna può conquistare la Champions al Maradona: dalla vittoria con lo Spezia al no a De Laurentiis, che voleva Thiago Motta al Napoli. Nel destino di Thiago Motta c’è ancora la squadra azzurra. (Goal Italia)

– Nello scorso turno l'incrocio quasi con il proprio destino era stato con Fabio Cannavaro, nei mesi scorsi a più riprese più o meno vicino alla panchina del Napoli: forse più per un proprio desiderio che per volontà di Aurelio De Laurentiis. (Quotidiano Sportivo)