Calcio, rapito padre adottivo di Tevez

Expoitalyonline INTERNO

18.21 Il padre adottivo di Carlos Tevez è stato rapito in Argentina. L’attaccante della Juventus è subito partito alla volta del paese natale per seguire la vicenda. Smentita la notizia Forse ti interessa anche: calcio: tifoso river plate giu’ da 40 metri su moto polizia Tav; Val Susa:torna calma,ferita... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri media

In questa Italia distratta ormai in ferie oppure concentrata a commentare le vicende di Gaza, in pochi si sono ricordati di un triste anniversario che ricorre proprio oggi: un anno fa veniva rapito padre Paolo Dall'Oglio. (Diritto di Critica)

"Vorremo riabbracciarlo ma siamo anche pronti a piangerlo", dicono i familiari in un video diffuso tramite Youtube chiedendo notizie "ai responsabili della ... (L'Occidentale)

Vorremmo riabbracciarlo, ma siamo anche pronti a perderlo». Parole che rivelano lo stato delle ... (La Stampa)

Sono passati anni da quando Carlos Tevez ha lasciato le strade difficili del quartiere di Fuerte Apache, ma i fatti di cronaca continuano a irrompere nella sua vita: all’alba argentina di oggi un gruppo di rapitori ha buttato giù dal letto i suoi famigliari a Buenos Aires, avvertendoli che avevano rapito il padre del calciatore e che pretendevano u... (La Stampa)

Gesuita, romano di 59 anni, era stato espulso dal regime siriano dopo 30 anni di atività al servizio del dialogo inter-religioso. Poi era ... (articolo21)

Un anno senza la sua voce, i suoi articoli, i suoi appelli, le sue lettere. Ci manca. (San Francesco Patrono d'Italia)