Novara-Lazio 2-1, sconfitta choc di Reja Errori e suicidio finale ...

Il Mattino SPORT

Diakité (autogol), poi il pareggio di Candreva. Alla fine decide Mascara con una punzione capolavoro NOVARA - Finisce 2-1 l'anticipo tra Novara e Lazio. L'autorete di Diakité sveglia la Lazio, che va in gol con Candreva e dopo appena un minuto ritrova ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

I padroni di casa per onorare comunque vada la serie A, mentre i biancocelesti per mantenere il terzo posto in classifica e mettere pressione alle rivali. (Fantagazzetta)

Il capogruppo Udc al Campidoglio, Alessandro Onorato, sostiene che "non si può pensare di far cassa sugli studenti, sugli... (Roma Today)

ROMA - «Io ho visto l'arbitro e il guardalinee andare verso il centrocampo. Vorrei sapere chi ha annullato il gol di Kozak, magari solo per sapere come è andata, dato che non l'ho capito». (Il Messaggero)

Favorire l’accesso alle agevolazioni previste per i nuovi progetti di giovani imprenditori (Terni in rete)

Nel primo tempo padroni di casa in vantaggio al 35' grazie ad un'autorete di Diakitè, che nel tentativo di respingere un cross di Mazzarani infila la palla alle ... (Calciomercato.com)

Autorete di Diakite al 35' e vantaggio ... Si complica la corsa alla Champions della squadra allenata da Edy Reia. (Il Giornale dello sport)