Stadio Flaminio, il progetto Lazio: 250 milioni per 50mila posti con nuove tribune. Lotito: «Struttura rivista, non stravolta»

Stadio Flaminio, il progetto Lazio: 250 milioni per 50mila posti con nuove tribune. Lotito: «Struttura rivista, non stravolta»
ilmessaggero.it SPORT

Claudio Lotito è pronto a spendere 250 milioni di euro per dare una casa (da 50mila spettatori) alla sua Lazio e ridare nuova vita allo stadio Flaminio. Il patron dei biancoazzurri, dopo aver annunciato in varie occasioni l'interesse per un impianto ormai preda soltanto del degrado e secondo qualcuno destinato presto a marcire - è pronto a presentare il suo progetto ufficialmente in Comune. Per esempio, ieri, non faceva mistero dei suoi piani in Senato, dove è stato protagonista per Forza Italia del voto sull'ultimo decreto Superbonus. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il lavoro dell’amministrazione è per servire gli stadi. Facciamo un’ipotesi, proiettiamoci nel 2030, così vi faccio un regalo dal punto di vista della notizia: se per lo stadio della Roma la procedura dovesse andare in porto e quindi dovessimo avere lo stadio a Pietralata quello è servito dalla metropolitana, ma anche dalla stazione Tiburtina che è un importante hub di trasporto per il ferroviario regionale e dell'intercity quindi per il Frecciarossa, per i tifosi che vengono da fuori. (La Lazio Siamo Noi)

foto di Daniele Buffa/Image Sport "Al contrario di quello che diceva qualcuno il progetto di massima l'ho fatto. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda ha parlato così: "Non so se è la volta buona per lo stadio della Lazio, posso dire che il presidente Lotito ha dato mandato ed ha realizzato un progetto di riqualificazione e ristrutturazione dello stadio Flaminio (La Lazio Siamo Noi)

Flaminio, Ass. Onorato: «Lotito ha dato mandato un progetto di riqualificazione e ristrutturazione dello stadio»

Video suggerito A cura di Rosario Federico (Fanpage.it)

Intervenuto ai microfoni di tag24.it, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato di diversi temi: tra cui il futuro di Kamada e la riqualificazione dello Stadio Flaminio. SU KAMADA E IL CAMPIONATO– «Se Kamada resta? Non ci ho parlato, non ho avuto il tempo di parlare di queste cose. (Lazio News 24)

Alessandro Onorato si è soffermato sul progetto del nuovo stadio della Lazio. Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l’assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda ha parlato così: Flaminio, Ass. (Lazio News 24)