PlayStation 5, svelato il funzionamento delle Schede Attività

Voi usavate le Schede Attività sulla vostra PlayStation 5?

Mike Daly, game director presso Insomniac Games, ha rivelato che le Schede Attività non sono affatto basate interamente dalle predizioni degli sviluppatori come si sarebbe potuto pensare.

Durante un’intervista concessa ad Axios, la software house di Ratchet & Clank: Rift Apart – che abbiamo recensito – ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul funzionamento di questo elemento di PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando della difficoltà del nuovo Ratchet & Clank, il director ha specificato anche il modo in cui funzionano le nuove "Schede Attività" di PS5, attivabili in qualsiasi momento con la pressione del tasto PS del DualSense. (IGN ITALY)

Intervistato ai microfoni di Stephen Totilo per Axios, il director ha discusso del tanto discusso livello di difficoltà, ritenuto da molti un po' troppo semplice. Ratchet & Clank: Rift Apart è il gioco PS5 più venduto in USA ed Europa, merito dell'ottimo lavoro svolto da Insomniac Games con una delle prime, vere esclusive next-gen. (IGN ITALY)

Ratchet & Clank: Rift Apart utilizza le Schede Attività in maniera piuttosto estesa e proprio su questo argomento si è soffermato Mike Daly, il director di Insomniac Games che ha lavorato al gioco PS5 in questione, spiegando come queste Activity Card sono strutturate e da dove derivano dati e informazioni. (Multiplayer.it)