Crotone, c'era Pirlo nel mirino di Ursino: tutti i retroscena

Crotone, c'era Pirlo nel mirino di Ursino: tutti i retroscena
FantaMaster SPORT

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

“Era una scommessa intrigante, all’epoca si pensava dovesse finire ad allenare le giovanili dei bianconeri.

Pirlo al Crotone – La Juventus sarà chiamata lunedì sera a vincere contro il Crotone per avvicinarsi, qualunque sia il risultato del derby, a una tra Milan e Inter (o ad entrambe).

E’ stata una idea però nata e morta lì, alla fine Stroppa è rimasto con noi” queste le parole del ds rossoblù riguardo all’idea Pirlo sul finire della scorsa stagione

Una partita importante soprattutto per Adrea Pirlo che, stando a indiscrezioni circolate nelle ultime ore, avrebbe potuto disputarla ugualmente, ma su quella che è la panchina dei calabresi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Dybala sarebbe fondamentale quindi per dare estro a una Juve spesso a corto di idee e brillantezza. Insomma, la Juve ha assolutamente bisogno del miglior Dybala per chiudere al meglio la stagione (Juventus News 24)

Di certo, non da titolare. Quanto potrà giocare Paulo Dybala contro il Crotone? (SOS Fanta)

Per il sorriso del numero 10, ma anche quello di Andrea Pirlo e della Juventus ai quali i gol, ma non solo, di Dybala mancano profondamente. Cosa che, con minutaggio limitato, potrebbe accadere nella gara di domani sera all’Allianz Stadium contro il Crotone (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, Marotta sgarro alla Juventus: contattato l’attaccante

Stroppa lo scorso anno stava facendo un grande campionato con noi in Serie B ed era corteggiato da numerose squadre. Nel caso in cui fosse andato via, con il presidente avevo pensato proprio a Pirlo. (CalcioMercato.it)

L’attaccante, infatti, ha un contratto con la Juventus in scadenza nel giugno del 2022. Il club bianconero, invece, è fermo a 10. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr