Crotone, c'era Pirlo nel mirino di Ursino: tutti i retroscena

FantaMaster SPORT

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

“Era una scommessa intrigante, all’epoca si pensava dovesse finire ad allenare le giovanili dei bianconeri.

Pirlo al Crotone – La Juventus sarà chiamata lunedì sera a vincere contro il Crotone per avvicinarsi, qualunque sia il risultato del derby, a una tra Milan e Inter (o ad entrambe).

E’ stata una idea però nata e morta lì, alla fine Stroppa è rimasto con noi” queste le parole del ds rossoblù riguardo all’idea Pirlo sul finire della scorsa stagione

Una partita importante soprattutto per Adrea Pirlo che, stando a indiscrezioni circolate nelle ultime ore, avrebbe potuto disputarla ugualmente, ma su quella che è la panchina dei calabresi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Dybala sarebbe fondamentale quindi per dare estro a una Juve spesso a corto di idee e brillantezza. Insomma, la Juve ha assolutamente bisogno del miglior Dybala per chiudere al meglio la stagione (Juventus News 24)

Stroppa lo scorso anno stava facendo un grande campionato con noi in Serie B ed era corteggiato da numerose squadre. Calciomercato Juventus, svelato un retroscena su Andrea Pirlo: avrebbe potuto allenare su un’altra panchina in Serie A. (CalcioMercato.it)

L’attaccante, infatti, ha un contratto con la Juventus in scadenza nel giugno del 2022. Una stagione flop per Dybala. Non è una delle stagioni migliori quella 2020-2021 di Paulo Dybala. (DirettaGoal)

Quanto potrà giocare Paulo Dybala contro il Crotone? Lo assicura oggi in un nuovo aggiornamento La Gazzetta dello Sport sull’attacco della Juventus: “Il dolore al ginocchio sinistro lo sta condizionando, per questo Dybala anche domani, potrà giocare al massimo qualche minuto”, si legge a proposito dell’argentino per il posticipo che attende la squadra di Pirlo (SOS Fanta)

Per il sorriso del numero 10, ma anche quello di Andrea Pirlo e della Juventus ai quali i gol, ma non solo, di Dybala mancano profondamente. Pirlo sorride in attesa dei gol della Joya. vedi letture. Lentamente la Juventus sta provando a digerire la sconfitta di mercoledì dell’estadio do Dragão di Oporto. (TUTTO mercato WEB)