Vince Leo, Luxuria non brilla, ok De Martino. Sottile alza la testa con i Ferragnez

In prima serata vince Edoardo Leo con la fiction ‘Il Clandestino’ che sfiora 3 milioni su Rai1. Su Canale5 l’‘Isola dei famosi’ al 15,8%. Su Rai2 va sempre forte ‘Stasera tutto è possibile’, mentre nell’informazione si sveglia Far West indagando sugli affari di Fedez e Chiara Ferragni. In preserale parte bene Gerry Scotti con ‘La Ruota della Fortuna’, ma rimane distante da ‘L’eredità’ di Marco Liorni (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rai 2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile (condotto da Stefano De Martino): 1.733.000 telespettatori, share 10.89%. Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 9% di share. (Tvblog)

Secondo posto per Canale 5, che ieri trasmetteva L'Isola dei famosi: il reality ha riunito davanti allo schermo 2.040.000 spettatori totalizzando uno share del 15.8%. (la Repubblica)

Edoardo Stoppa e il nuovo fuoco all’Isola dei Famosi Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i concorrenti sono stati divisi in due squadre, quella capitanata da Samuel Peron e quella capitanata da Greta Zuccarello. (Tutto.TV)

Edoardo Stoppa si sta rivelando tra i concorrenti più in gamba di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ecco qual era la grande paura di Edoardo Stoppa prima dell’Isola dei Famosi (Tutto.TV)

Il secondo episodio de 'Il Clandestino' con Edoardo Leo, trasmesso ieri da Rai1, ha vinto la prima serata televisiva italiana di lunedì 6 maggio 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)