Roma-Milan, Mancini ricorda Mattia Giani. Maglia speciale in campo: “Sempre con noi”

ForzaRoma.info SPORT

Il centrale giallorosso, durante il riscaldamento, dedica un messaggio per il giovane scomparso nei giorni scorsi a seguito di un malore in una partita d'Eccellenza. Era il fratello della fidanzata La morte di Mattia Giani, giovane calciatore 26enne, ha scosso particolarmente anche Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso, infatti, è coinvolto emotivamente nella vicenda visto che Giani era il fratello della fidanzata del centrale romanista. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi ogni pensiero va a te, il nostro fratellino del nostro amato zio Elia. "Ciao Matti. (La Gazzetta dello Sport)

Link Embed https://video.repubblica.it/sport/l-esultanza-di-mancini-per-il-gol-in-roma-milan-la-dedica-sulla-maglia-e-commovente/467268/468225 Copia Copia (Repubblica TV)

Questa sera, invece, dopo la sua rete contro il Milan nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League ha dedicato la sua rete al Matteo Giani. Dopo il derby è stato al centro delle polemiche per i suoi festeggiamenti con una bandiera della Lazio particolare. (CalcioNapoli1926.it)

La dedica sul gol per Mattia: “Mi fai commuovere, è un magone forte. La mia famiglia soffre, volevo fare questa maglietta per dargli forza. So che si rialzeranno, sono felice per questa serata. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia. (Milan News)

Palla nell'angolo in basso alla destra di Mile Svilar, rimasto immobile. Segui qui il LIVE testuale di Roma-Milan dall'Olimpico > > > (Pianeta Milan)

Mattia Giani morto per un malore in campo Essere al posto giusto, con una maglia e tanto dolore. Quando al 12’ del primo tempo di Roma-Milan Gianluca Mancini si è ritrovato il pallone tra i piedi, riconsegnato dal palo dopo il tiro di Pellegrini, ha avuto la porta vuota davanti e tanti pensieri per la testa. (la Repubblica)