Oroscopo del giorno // Giovedì 25 aprile: cogliere le sfumature

In questo giovedì 25 aprile la Luna in Scorpione collabora con Marte e Nettuno, ma si scontra con Giove e Urano, per una giornata ricca di intuizioni. Grazie a una chiacchierata, uno spunto, o semplicemente osservando si riescono a cogliere nuove sfumature di un discorso. Una buona notizia: oggi Mercurio termina il suo moto retrogrado e nei prossimi giorni, un passo alla volta, si torna in carreggiata. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Sul lavoro ci sono questioni che potrebbero minare la fiducia riposta in voi, pertanto dovrete fare in modo che di non perdere neanche un minuto a discutere, ma dovete prontamente intervenire! Attenti anche all'aria condizionata, alla giusta potenza è gradevole e mantiene la temperatura a livelli accettabili, ma quando diventa polare i vostri bronchi soffrono. (alfemminile.com)

Toro – Quanto vi era mancato svegliarvi tardi la mattina? Ora davanti a voi avete tutta una giornata per voi... Cosa ci aspetta oggi, 25 aprile, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

Attenzione però a non inciampare sulle proprie scarpe da calcio! Amore: In amore, sei come Federica Pellegrini in vasca - elegante e determinato. Non affogare il partner con la tua energia. Amicizia: Le stelle suggeriscono un'amicizia solida come quella tra Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo ai tempi d'oro del Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

L'oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 25 aprile . L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... (Virgilio)

Le emozioni potrebbero mettere in discussione la vostra attitudine alla crescita e al cambiamento. Vi piacerà vivere questo momento tranquillo, fatto apposta per convincervi che non vi è nulla di cui preoccuparsi. (Donna Moderna)

TORO Il cielo di oggi è la fotocopia di quello di ieri. Nessuna novità, Festa della Liberazione a parte. Faresti bene ad approfittare della situazione astrale per immergerti in un mondo nuovo, da cui possono nascere anche delle situazioni fortunate. (la Città di Salerno)