Milan, Leao incontra i tifosi rossoneri: info e dettagli dell’evento

Pianeta Milan SPORT

Aperti Museo e Bistrot di 'Casa Milan': gli orari Per le persone che si recheranno in via Aldo Rossi 8, provviste o meno di pass per il 'M & G', come sempre saranno a disposizione anche il Museo Mondo Milan, aperto dalle ore 10:00 alle ore 19:00 per una visita nella storia del Club, e il Casa Milan Bistrot, aperto dalle ore 08:00 alle ore 17:00 per una pausa nel cuore dell'universo rossonero". Allenatore Milan, Sacchi: “Via Pioli? Consiglio uno di questi due” > > > (Pianeta Milan)

Su altri media

E' intervenuto così in merito all'attuale momento di Rafael Leao, il giornalista e conduttore televisivo Alessandro Bonan. Queste le sue parole riguardanti il portoghese rossonero, espresse ai microfoni di Sky Sport: Bonan su Leao: "Ha un po' di limiti nel capire il tipo di partita da giocare. (Milan News)

Leao via dal Milan? Il PSG inizia a defilarsi: cosa può succedere nel corso della prossima estate. Lo SCENARIO Rafa rischia di lasciare il Milan in estate? Stando a quanto riportato dal quotidiano questa possibilità è sempre meno concreta: alla luce di quest’ultima annata i top club (PSG su tutti) hanno un po’ mollato la presa sul portoghese, che invece potrebbe rilanciarsi proprio restando in rossonero e lavorando con un tecnico connazionale (Fonseca o Conceicao). (Milan News 24)

Leao sta attraversando un periodo difficile al Milan nonostante sia arrivato in doppia cifra per gol e assist in questa stagione. La Gazzetta dello Sport riferisce che difficilmente Rafael Leao potrà partire Milano in estate perché nessun club sembra disposto a corrispondere la sua clausola da 175 milioni di euro, contribuendo a creare un "paradosso" a Milanello. (it.football-italia.net)

Pedullà: “Talvolta parla più sui social che in campo”

In un editoriale sul portale web dell’emittente Sportitalia, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato di Rafael Leao e del rendimento nell’ultima stagione con la maglia del Milan, stagione che “era stata individuata come la stagione della definitiva consacrazione“. (Il Milanista)

"È stata una stagione strana e altalenante. L’Inter è stata irraggiungibile come il Napoli lo scorso anno. Il secondo posto non è una delusione, lo è l’eliminazione contro la Roma, che avevamo battuto due volte in campionato. (Milan News)

"Mi auguro che ci sia un rimbalzo importante. Mi auguro che la società stia lavorando per il futuro. Tra le due sconfitte, invece, mi ha bruciato di più Istanbul perché avevamo già vinto una Champions League. (fcinter1908)