Duplice omicidio a Sant'Antimo nel Napoletano: morti uomo e donna

Fanpage.it INTERNO

Duplice omicidio a Sant’Antimo nel Napoletano: morti uomo e donna Orrore in Piazza Sant’Antonio e via Caruso. Indagano i carabinieri: episodi collegati. A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio Duplice omicidio a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. Secondo le prime informazioni arrivate sarebbero morti un uomo e una donna e i due episodi sarebbero collegati tra loro. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini su quanto accaduto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ha ucciso i rispettivi coniugi dei suoi figli. Poi, si è costituito. Mattinata di dolore e di paura a Sant'Antimo, comune della provincia di Napoli già segnato dalla morte di Giulia e del piccolo Thiago, ancora nel suo grembo, entrambi uccisi dal compagno della donna. (l'Adige)

“Nuovo Sindacato Carabinieri”. hatsApp Facebook Twitter Email Print. Terminata con successo la prima sessione di prevenzione oncologica a favore dei Carabinieri e dei loro familiari organizzata dall’ associazione LILT Caserta “Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori” e le Segreterie Provinciali di Napoli e Caserta del N. (Caserta Web)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Vento forte a Napoli, si staccano festoni per lo scudetto e diventano fruste: interventi dei Vigili del Fuoco A uccidere Luigi, 29 anni, trovato morto in strada, e Maria Brigida, 24 anni, in un appartamento sarebbe stato il suocero. (Voce di Napoli)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

– Ha ucciso i rispettivi coniugi dei suoi figli. Poi, si è costituito. Mattinata di dolore e di paura a Sant’Antimo, comune della provincia di Napoli già segnato dalla morte di Giulia e del piccolo Thiago, ancora nel suo grembo, entrambi uccisi dal compagno della donna. (La Sicilia)