Schegge di colpi di mortaio: ferito in Siria fotografo italiano

ilGiornale.it INTERNO

Gabriele Micalizzi, 34 anni milanese, era su un palazzo bersagliato da colpi di kalashnikov: è in gravi condizioni (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonti siriane riferiscono lo stato di salute del fotoreporter (HuffPost Italia)

Il fotoreporter italiano Gabriele Micalizzi, ferito lunedì sul fronte tra Isis e forze curde nella Siria orientale, è stato ferito a un occhio dopo esser stato colpito da schegge di un razzo Rpg mentre seguiva i combattimenti sulla riva orientale dell'Eufrate. (Agenzia ANSA)

A parlare è Alessandro Sala, collega del fotoreporter Gabriele Micalizzi, ferito ieri da una granata a Deir Ezzor , nella Siria Orientale, e poi trasportato in aereo in un ospedale americano a Bagdad.. (Repubblica.it)

Sempre secondo quanto si legge nella nota, dopo il trasferimento dalla Siria a Baghdad le condizioni di Micalizzi "sono… "Gabriele Micalizzi, il giornalista italiano ferito ieri in un attacco dell'Isis con colpi di mortaio, ha perso un occhio". (L'Unione Sarda.it)

Lo comunicano fonti in contatto con la famiglia del giovane milanese di 34 anni (QUOTIDIANO.NET)

Il fotoreporter italiano Gabriele Micalizzi ha perso la vista da un occhio dopo il ferimento di cui è stato vittima in Siria. (Blitz quotidiano)