Il 2 maggio Fiorentina-Club Brugge di Conference. Come cambia la circolazione

LA NAZIONE SPORT

Giovedì 2 maggio allo stadio Franchi si disputerà la partita di andata della semifinale di Conference League Fiorentina-Club Brugge. La partita inizierà alle 21. Su disposizione della Questura sarà istituita nella zona dello stadio una serie di provvedimenti di circolazione. Considerate le modalità di arrivo della tifoseria ospite, l'allestimento dell'area dedicata sarà anticipata alle 9.00, pertanto da quest'ora in piazza Berlinguer, viale Fanti interno (dietro Misericordia San Pietro Martire), viale Paoli, viale Valcareggi, viale Nervi e piazzale Campioni del '56, scatteranno divieti di sosta e transito. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Ecco l'inizio dell'allenamento aperto ai giornalisti (per 15') alla vigilia della sfida contro il Brugge, per la semifinale di Conference League in programma domani sera (Viola News)

Sette vittorie consecutive. Diciotto gol fatti, due subiti: il Bruges sbarca a Firenze con uno score da tritatutto. (Viola News)

Ultimo ostacolo per la Fiorentina prima di accedere per il secondo anno consecutivo alla finale di Conference League. Di fronte ci sarà il Club Brugge, che ha eliminato il Paok Salonicco con un netto 0-3. (GianlucaDiMarzio.com)

Ai titolari, ovvero a gran parte di quegli elementi che domenica sera, nella scorpacciata di gol andata in scena contro il Sassuolo, sono rimasti in panchina per tutta la partita o hanno giocato solo nel secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)

Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)