Grande Fratello Vip 6: l’opinione di Chia sulla prima puntata

Grande Fratello Vip 6: l’opinione di Chia sulla prima puntata
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Che la amiate o – più probabilmente – la detestiate, il Gf Vip 6 ha BISOGNO di una capace di scannarsi anche coi comodini.

Per fortuna ci ha pensato Soleil Sorge a dare una sferzata di vita ad una puntata altrimenti discretamente soporifera.

Chi invece non avrei mai voluto vedere premiato con un (altro) programma in prima serata su Canale 5 è Tommaso Eletti

Grande Fratello Vip 6: l’opinione di Chia sulla prima puntata. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

In Italia il suo nome è balzato agli onori delle cronache nel 2021, quando tre delle sue discendenti (Lucrezia, Jessica e Clarissa Hailé Selassié) sono entrate a far parte del cast del GF Vip. Le tre sorelle, Jessica, Lucrezia e Clarissa, sono discendenti dell’ultimo imperatore di Etiopia Hailé Selassié, detronizzato nel 1974. (Metropolitan Magazine )

La prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 è andata e sul web iniziano ad arrivare le prime impressioni. Dopo Carreras.". Grande Fratello Vip 2021, le pagelle della prima puntata. Scorre via veloce la prima puntata del Grande Fratello Vip 2021. (Il Sussidiario.net)

In tv, invece, c’è una ricca programmazione che va in onda tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) su Mediaset Extra con la diretta 24 ore. Su Mediaset Infinity è visibile la puntata del 13 settembre, insieme a clip esclusive, la diretta streaming dalla casa e tutti gli appuntamenti del GF Vip Party. (Piper Spettacolo Italiano)

GF Vip: Soleil ha bestemmiato?

LEGGI ANCHE —> Francesca Cipriani, nuovo intervento: vuole diventare come Kim Kardashian. Il conduttore infatti, sa benissimo che Francesca soffre di vertigini L’ex gieffina è stata vittima di un brutale scherzo da parte di Alfonso Signorini, il quale ha sfruttato la fobia della bella bionda per terrorizzarla. (Leggilo.org)

E Giacomo Urtis, il chirurgo più amato dai vip, parla di “pompatine” e svela: «Da medico proprio io ho messo le mani su una delle tre!». Il totonomi era partito già sui social, ma poi è stato il chirurgo dei vip Giacomo Urtis a sbizzarrirsi con particolare attenzione sulle concorrenti del reality di Canale 5. (Isa e Chia)

aveva detto pochi giorni prima dell’inizio del GF Vip Alfonso Signorini. Secondo alcuni utenti del web Soleil Sorge avrebbe già bestemmiato nella Casa del Grande Fratello Vip. (PiusaniPiubelli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr