Germania, dopo due mesi si torna a scuola in 10 Laender ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ESTERI

BERLINO, 22 FEB – Dopo oltre due mesi di chiusura a. causa del lockdown, riaprono oggi le scuole e gli asili. infantili in dieci Laender della Germania, fra cui quello di. Berlino.

La cancelliera avrebbe voluto rimandare ulteriormente la. . Advertisements

Una misura molto discussa nelle ultime settimane, e in. particolare al recente vertice Stato-Regioni, che ha visto. Angela Merkel su posizioni più rigide a riguardo. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Una misura molto discussa nelle ultime settimane, e in particolare al recente vertice Stato-Regioni, che ha visto Angela Merkel su posizioni più rigide a riguardo. - BERLINO, 22 FEB - Dopo oltre due mesi di chiusura a causa del lockdown, riaprono oggi le scuole e gli asili infantili in dieci Laender della Germania, fra cui quello di Berlino. (Tiscali.it)

La gestione delle scuole è però tornata nelle mani delle amministrazioni regionali, che in molti casi hanno deciso una riapertura veloce. Una misura molto discussa nelle ultime settimane, e in particolare al recente vertice Stato-Regioni, che ha visto Angela Merkel su posizioni più rigide a riguardo. (RSI.ch Informazione)

La gestione delle scuole è però tornata nelle mani delle amministrazioni regionali, che in molti casi hanno deciso una riapertura veloce. La Germania resta in lockdown fino al 7 marzo, con l'eccezione di parrucchieri che riapriranno l'1 (Notizie - MSN Italia)

Spahn: “Ma definire un piano è impossibile” (Di lunedì 22 febbraio 2021) La cancelliera Angela Merkel chiede lo sviluppo di una strategia per delle possibili riaperture. Germania, dopo due mesi di lockdown duro il governo prepara una strategia per riaprire. (Zazoom Blog)

Dopo mesi diduro imposto dalla Cancelliera Angela Merkel, in diecitedeschi, fra cui quello di Berlino, si torna in classe e negli istituti per l’infanzia La Cancelliera, secondo quanto emerge, avrebbe voluto rimandare ulteriormente la ripresa delle lezioni in presenza, vincolandola ai dati sull’incidenza settimanale dei contagi da . (Zazoom Blog)

La cancelliera ha immaginato tre «pacchetti», per fare nuove concessioni nell’ambito dei contatti personali, della scuola e delle scuole professionali, e infine nei settori della cultura, della gastronomia e dello sport. (Corriere del Ticino)