Ljajic non si arrende: "Lazio e Napoli in corsa ma la Roma resterà seconda"

GOAL SPORT

Adem Ljajic riconosce i meriti della Lazio ma non si arrende: "Per ora la Roma è seconda e farà di tutto per restare in questa posizione. Con il Napoli sarà decisiva". (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Si è tenuto ieri pomeriggio il primo allenamento della settimana che condurrà gli uomini di Garcia all'importante sfida di campionato contro il Napoli che si giocherà all'Olimpico sabato 4 aprile alle 12:30 (Prima Pagina News )

Oggi la squadra verrà completata dagli ultimi nazionali di ritorno e Rudi Garcia, da oggi fino a venerdì, potrà preparare al meglio la sfida […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferito dall'odierna edizione de Il Corriere della Sera, Francesco Totti dovrà sottoporsi a nuovi esami prima di rientrare ad allenarsi col gruppo, mentre migliorano le condizioni di Maicon e non è esclusa una convocazione contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Questo è quanto dice l’ultima classifica stilata dal CIES, l’osservatorio del calcio con sede in Svizzera, che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una speciale classifica con i […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Garcia riavrà a disposizione Gervinho, Doumbia, Ljajic, Manolas e Torosidis che oggi giocheranno l'ultima gara con le rispettive Nazionali. In vista della sfida al Napoli restano però da chiarire le .. (Fantagazzetta)

Ritorno in nazionale poco fortunato per Adem Ljajic: 90′ per lui in Portogallo-Serbia, match terminato per 2-1 in favore della squadra di Cristiano Ronaldo. (Forza-Roma.com)