Catania-Benevento 1-0: Cianci regala i playoff ai rossoblu: sanniti terzi

ilmattino.it SPORT

Il Benevento saluta la regular season con un ko indolore al Massimino. Giallorossi puniti da Cianci che salva il Catania e gli regala i playoff. I sanniti chiudono quindi terzi. Auteri lascia in panchina tutti i diffidati. Tra i pali c'è Manfredini, in difesa gioca Terranova. In mezzo al campo l'inedita coppia Agazzi-Karic. In avanti Starita gioca dietro a Lanini e Bolsius. Partenza sprint del Catania, al 9' Bouah centra la traversa di testa su corner. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Infatti, questo giorno era atteso come una finale in Sicilia: le sorti del Catania, potevano iniziare ad... (Tuttocampo)

Un'altalena che avremmo volentieri evitato (CalcioCatania.com)

I 155 tifosi ospiti hanno rinnovato il gemellaggio e gli applausi si sono sprecati quando è stato issato lo striscione ‘Ciccio Famoso vivrà in eterno’ dalla parte dei sanniti”, si legge. (Tutto Calcio Catania)

Tra i giallorossi positiva la prova di Manfredini, al rientro tra i pali complice anche il rischio squalifica di Paleari. (Calcio Benevento)

Al termine del match il tecnico dei giallorossi Gaetano Auteri ha commentato: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, loro han (TUTTO mercato WEB)

Catania-Benevento, gli scatti più belli Alla fine saranno play-off. Termina con il lieto fine la travagliata stagione regolare del Catania. I rossazzurri, grazie al quinto gol di un sempre più decisivo Pietro Cianci, battono 1-0 il Benevento e conquistano la salvezza, evitando l’incubo play-out. (Quotidiano di Sicilia)