Seconda puntata Amici Speciali, Stash a Maria De Filippi: “Gaia Gozzi è stro** quasi quanto te”

Allievo di Amici, Stash ha vinto la sua edizione dal talent show all’epoca in cui era un allievo, per poi diventare lui stesso insegnante di canto.

L’affetto che lo lega a Maria è evidente, in particolar modo ad Amici Speciali dove il cantante ha accettato di rimettersi in gioco per una causa nobile: devolvere il proprio compenso alla Protezione Civile per far fronte all’emergenza coronavirus in Italia (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Alberto la esegue in modo egregio e si porta a casa una bella esibizione in quello che è il suo mondo. Poi, certo, il mercato li ha obbligati ad altre scelte… VOTO: 7.5. GIORDANA ANGI – Tu es Foutu (In-Grid). (Recensiamo Musica)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

In “Non è vero” Stash non solo cita il Maestro nel cantato ma anche nell’arrangiamento del brano e nel modo di suonare la chitarra. In più, il pezzo è anche un sincero omaggio a Pino Daniele e alle sue sonorità, un marchio di fabbrica inconfondibile della sua straordinaria opera. (La Stampa)