Sorapiss, scialpinista morta nel canalone Comici

Mount Live INTERNO

Sorapiss: scialpinista muore nel canalone Comici. La donna è ruzzolata per diverse centinaia di metri, la chiamata al 118 è giunta verso le 15.30, allertato dai compagni della scialpinista. Erano in quattro, stavano risalendo la parte alta del canale con gli sci sulle spalle, quando la donna è scivolata, fermandosi alla base del canale. LEGGI ANCHE In montagna incidenti soprattutto per cadute, incapacità e malore Sorapiss: i soccorsi Immediati i soccorsi giunti al Sorapiss, l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore ha sbarcato con un verricello di 20 metri tecnico di elisoccorso e medico. (Mount Live)

Su altri giornali

E' scivolata in un canalone davanti agli occhi degli amici, un incidente che non le ha lasciato scampo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I soccorsi Come riporta il Gazzettino, da Pieve di Cadore è arrivato l'elisoccorso, ma per la donna, di cui non è stato ancora diffuso il nome, non c'è stato niente da fare. La vittima del drammatico incidente, avvenuto questo pomeriggio del 20 aprile, era insieme a un gruppo di amici, che ha lanciato immediatamente l'allarme. (corriereadriatico.it)