Caso Acerbi-Juan Jesus: quando la sentenza

Corriere della Sera SPORT

Attesa per il verdetto del giudice federale sugli insulti razzisti durante Inter-Napoli. Acerbi rischia una stangata di 10 giornate, ma c’è l’eventualità della condotta antisportiva e di una sanzione ridotta (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

CONFERMA – Francesco Acerbi ha difeso le sue ragioni in un’intervista, sottolineando ancora una volta la sua lontanananza dal razzismo. Parole che ha commentato così anche Fabio Ravezzani: “Libero insulto in libera partita. (Inter-News)

Il difensore dell'Inter si confessa al Corriere della Sera: "La sentenza è stata una liberazione, ma grandissimo accanimento verso di me" L'INTERVISTA AL CORSERA (Sport Mediaset)

Se non è lotta al razzismo, allora cos’è? «Si sta solo umiliando una persona, massacrando e minacciando la sua famiglia, ma per che cosa? Per una cosa che era finita in campo e nella quale il razzismo non c’entra nulla. (fcinter1908)

Fabio Ravezzani, sui social, ha commentato le dichiarazioni del difensore dell’Inter, Francesco Acerbi. Ravezzani: «Acerbi? Il bel discorso contro il razzismo doveva farlo subito dopo la partita». Le parole sul centrale dell’Inter (Juventus News 24)

TuttoNapoli.net foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)