Forestali, in 24 mila vanno a casa: domani manifestazioni a Palermo e Catania

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I sindacati hanno proclamato lo sciopero immediato. Cresce la tensione tra i lavoratoriDa domani tutti i 24.000 forestali siciliani saranno sospesi dal lavoro e scatta subito la protesta di Flai, Fai e Uila regionali con la proclamazione dello sciopero generale della categoria e l'annuncio di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA – Sono state rispedite al mittente le argomentazioni con le quali la Regione Lazio motivava l’avvio del procedimento di revoca […] (La Voce del Popolo )

“I trasporti sono un servizio fondamentale per garantire l’autonomia delle persone disabili e quindi per migliorare la loro qualità della vita”, ha detto l’assessora al Welfare del Comune di Modena Giuliana Urbelli sottolineando l’importanza del volontariato svolto da Auser nell’ambito dei trasporti sociali... (Bologna 2000)

I primi tre cantieri interesseranno il... Partiranno infatti il 2 novembre prossimo i lavori di rifacimento stradale a Pomezia e Torvaianica, previsti dal programma di interventi del 2015 grazie a 1 milione e 200 mila euro di fondi comunali. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sulla “lilla” erano presenti anche i vertici di ATM, gestore del servizio, di M5, società Concessionaria per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri a Palermo e oggi anche a Ragusa i forestali hanno protestato nella zona della loro sede centrale creando difficoltà al traffico cittadino. (RagusaTG)

L’iniziativa, che si ripete ormai... (Bologna 2000)