Tiziano Ferro: "Voglio un figlio. Anche da solo"

Tiziano Ferro a tutto tondo. Il cantautore laziale, che vive ormai da oltre un anno a Los Angeles, si racconta a Vanity Fair, toccando sia gli aspetti lavorativi ma - soprattutto - quelli sentimentali. “Se sono in America è anche perché voglio un ... (Lo Spettacolo)

Ne parlano anche altre testate

Tiziano Ferro si confessa sul nuovo numero di Vanity Fair in edicola mercoledì 21 dicembre affrontando, non per la prima volta, il tema della agognata paternità. "Se sono in America è anche perché voglio un figlio". (road2sportNews)

C’è chi è single per scelta e chi, purtroppo, per i casi della vita, ma tutti, tornando a casa la sera, vorrebbero trovare qualcuno pronto a prendersi cura di lui o, almeno, pronto a chiederti com’è andata la giornata. (Bigodino.it)

Periodo d'oro per Tiziano Ferro che a poche settimane dall'uscita del suo ultimo album di inediti (a 5 anni dal precedente), "Il mestiere della vita", è già disco di Platino (in appena 7 giorni) e si prepara al prossimo tour negli stadi che partirà in ... (Mondo TiVu)

Dopo un anno trascorso a Los Angeles, dedicandosi in pieno alla sua ... "Sono in America anche per questo". (road2sportNews)

Dopo Elton John, Ricky Martin e Nichi Vendola anche Così Tiziano Ferro ha deciso di avere un figlio e, pur di ottenerlo, si è trasferito a Los Angeles, negli Stati Uniti. (Tiscali.it)

Una scelta di vita, come ha spiegato quando è stato nostro ospite a Deejay Chiama Italia lo scorso 6 dicembre. Da circa un anno Tiziano Ferro è andato a vivere in California, negli Stati Uniti. (RADIO DEEJAY)