Champions League, Milan

Radio Rossonera SPORT

In Champions League sarà Milan contro Napoli: ma dove vederla in TV? I rossoneri sfideranno gli azzurri anche in Europa così come ha voluto l’urna di Nyon lo scorso venerdì. La stessa che ha scelto Inter contro Benfica e gli altri due quarti di finale dalla parte opposta del girone: Real MadridChelsea e Bayern MonacoManchester City. ULTIME NOTIZIE MILAN – TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEI ROSSONERI AD APRILE E DOVE SEGUIRLI Quella che aspetta la squadra di Stefano Pioli sarà una doppia sfida molto complicata, un po’ perché arrivati a questo punto della competizione lo sarebbe stato a prescindere, un po’ perché la formazione di Spalletti ha dimostrato di saper vincere contro chiunque. (Radio Rossonera)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli Milan è la prossima partita del campionato italiano di calcio di Serie A, in programma per domenica 2 aprile alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Con questo un ulteriore incremento dei prezzi, si legge, sarà possibile avvicinare la soglia di 10 milioni in una serata. È la quota verso la quale può tendere l’incasso di Milan-Napoli, andata dei quarti di Champions League il 12 aprile a San Siro. (Pianeta Milan)

Amedeo Bardelli, responsabile manifestazioni sportive di TicktOne, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: (CalcioNapoli24)

Biglietti Milan Napoli Champions settore ospiti. Da ieri 21 marzo è iniziata la vendita per i biglietti dell’andata dei quarti di finale di Champions League Milan-Napoli, in programma il 12 aprile. Al momento la vendita è riservata ai soli tifosi del Milan. (Tag24)

Continua la vendita dei biglietti per il quarto di finale di andata di Champions League tra Milan e Napoli: da oggi si apre la vendita ai possessori di Carta Cuore Rossonero. L'edizione di questa mattina di Tuttosport ha titolato così: "Milan-Napoli, verso i 10 milioni di incasso!". (Milan News)