Black Shark 4 e 4 Pro ufficiali: data e prezzo in Italia

Black Shark 4 e 4 Pro: tutto quello che c'è da sapere. Design e display. Black Shark 4. Il design dei nuovi Black Shark 4 e 4 Pro si distingue per essere più “semplice” (relativamente) rispetto al passato, dato che al posto di blocchi fisici è stata scelta una stampa della scocca che però gli dona molta più eleganza.

Hardware e software. L'hardware, ovviamente, è il comparto più atteso dei nuovi Black Shark 4 e 4 Pro. (GizChina.it )

Su altre fonti

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime L’ottimo aspirapolvere di Xiaomi Deerma ora puoi averlo in gran sconto su Amazon a 72€ appena in occasione del Mi Fan Festival. (Telefonino.net)

La Galleria MIUI si aggiorna con nuovi filtri | DOWNLOAD. Oltre a ciò, l’aggiornamento 2.2.19 introduce nuovi filtri la cui compatibilità, ad eccezione degli ultimi top di gamma, è relativa ai seguenti dispositivi: Xiaomi Mi MIX 2S, Mi MIX 3, Mi 8, Mi 9, Mi 9 Pro, Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra, Mi 10S, Redmi K20 Pro, Redmi K20 Pro Premium Edition e Redmi K30 Pro Series. (XiaomiToday.it)

Grazie al Mi Fan Festival, su Amazon puoi averlo in sconto a 24,99€ con spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

Quindi non solo smartphone e accessori, ma anche tanti prodotti tecnologici per la casa e la mobilità elettrica come i monopattini. Se siete degli studenti, per voi l’abbonamento Amazon Prime è ancora più conveniente! (Gametimers)