Milano, arrestato ingegnere usuraio chiedeva il 180 per cento di interessi

Milano Fanpage INTERNO

Arrestato dalle fiamme gialle un ingegnere di Milano che oltre alla sua professione era anche usuraio. L'uomo prestava soldi chiedendone la restituzione a tassi dal 100 al 180 per cento. A denunciarlo un imprenditore di Bergamo, trovatosi nell ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

La scoperta e' avvenuta dopo la denuncia presentata da un imprenditore ... - Un ingegnere di Milano che faceva anche l'usuraio con tassi del 100% ma con picchi del 182,5% e' stato individuato dalla Guardia di Finanza di Bergamo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un ingegnere di Milano affiancava alla propria attività di consulenza, quella di usuraio: ciò è quanto emerso dall'indagine "Cento per Cento" condotta dalla Guardia di Finanza di Bergamo, scattata dalla denuncia di un imprenditore bergamasco. (Bergamonews)

(askanews) - I finanzieri di Bergamo hanno arrestato un ingegnere di Milano accusato di aver prestato denaro con tassi tra il 100 e il 182,5%. I militari sono arrivati al presunto usuraio (ora posto ai domiciliari) grazie alla denuncia ... (askanews)

BERGAMO – Un ingegnere di Milano affiancava alla propria attività di consulenza, quella di usuraio: ciò è quanto emerso dall'indagine “Cento per Cento” condotta dalla Guardia di Finanza di Bergamo. Il nome dell'indagine trae origine ... (ObiettivoNews)

Al termine di indagini a contrasto del grave fenomeno dell’usura, coordinate dalla dottoressa Giulia Rizzo, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Monza, i militari della Guardia di Finanza di Lecco hanno sottoposto a sequestro preventivo beni mobili, immobili e disponibilità bancarie... (ResegoneOnline)