Primavera, Torino-Empoli 0-4: i granata vedono il baratro

Toro News SPORT

E lo 0-4 finale la dice tutta sulla differenza che si è vista tra le due squadre.

Ma al 37' arriva il quarto gol dell'Empoli: destro a giro di Lipari che si insacca alle spalle di Girelli

Una brutta partita quella dei ragazzi di Federico Coppitelli, mai veramente pericolosi in avanti e troppo in difficoltà quando i toscani si affacciano nella metà campo granata.

A rendersi pericolosi sono subito i granata con Continella, che si libera da buona posizione ma trova la parata a terra di Hvalic. (Toro News)

Su altri giornali

Davide, sarà il secondo 4 maggio in pandemia, quanto manca riunirsi a Superga per chi, come lei, è tifoso granata? Lo scorso anno è stato organizzato un flash mob sulle note di "Quel giorno di pioggia", il riscontro è stato positivo in termini di adesioni? (Toro News)

Il centrocampista bosniaco, Amer Gojak, potrebbe essere ceduto nel mercato estivo perchè non ha del tutto convinto il. TorinoGranata, nell'imminenza della partita contro il Napoli, ha intervistato il giornalista di Calcio Today Marco Di (Torino Granata)

La squadra granata ha iniziato a preparare la sfida salvezza con i crociati di lunedì prossimo. Allo stadio Filadelfia la squadra granata ha iniziato a preparare il match importantissimo in chiave salvezza con il Parma in programma lunedì 3 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. (Toro News)

Le ipotesi al vaglio sono tante, e naturalmente la possibilità di percorrerle dipenderà dall'esito della stagione, ça va sans dire. Sul secondo, certo, resta la Lazio, che però sembra orientarsi ora verso nomi più collaudati a medio-alti livelli (Dragowski e lo stesso Cragno, senza escludere l'ipotesi di nomi da oltre confine), da affiancare a Reina (Torino Granata)

Mergim Vojvoda, il terzino destro arrivato in estate dallo Standard Liegi, non ha particolarmente brillato in questa. TorinoGranata, nell'imminenza della partita contro il Napoli, ha intervistato il giornalista di Calcio Today Marco Di (Torino Granata)

Di seguito le percentuali di conferma, squadra per squadra. Però De Laurentiis, dopo gli ultimi risultati positivi, sta valutando anche la possibilità di tornare sui suoi passi (Torino Granata)