Troppo forte il dolore per la perdita della figlia. Se ne va anche Debbie Reynolds, l'attrice madre di Carrie Fisher

Non ha retto al dolore per la morte della figlia, Carrie Fisher, la leggendaria principessa Leila di Star Wars. Così l'attrice Debbie Reynolds, 84 anni, è morta dopo un malore proprio mentre organizzava i funerali dell'amata figlia. “Grazie a tutti ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il figlio Todd Fisher ha affermato che le sue ultime ... (PrimaPaginaItaly)

A distanza di due giorni dalla scomparsa della figlia Carrie Fisher, la celebre principessa Leila di Star Wars, il mondo del cinema piange anche la scomparsa della madre dell'attrice: Debbie Reynolds, 84 anni, si è spenta ... (Lo Spettacolo)

I bambini a scuola dopo gli inni al Che cantano..... (La Repubblica)

Il reggaeton che spazza via i canti di protesta

È stata stroncata da un ictus a 84 anni ... Il grande pubblico l'ha conosciuta per la sua interpretazione nel celeberrimo musical «Singin' in the rain» (Cantando sotto la pioggia). (La Stampa)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Luisa De Montis - Gio, 29/12/2016 ... L'attrice Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher, è morta a Los Angeles, stroncata da un ictus. (il Giornale)