Ecuador-Italia 0-2, l'ascolano Orsolini protagonista nel finale con l'assist per il gol di Barella

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime domenica 24 marzo 2024 Riccardo Orsolini ha celebrato al meglio la sua sesta presenza con la Nazionale maggiore. Il 27enne attaccante ascolano, entrato in campo alla mezzora della ripresa al posto di Nicolò Zaniolo, ha infatti servito a Nicolò Barella un pregevole assist che ha permesso di consolidare la vittoria per 2-0 dell'Italia di Luciano Spalletti nell'amichevole contro l'Ecuador giocata alla Red Bull Arena di New York (picenotime.it)

Ne parlano anche altri media

«Il gol al 94esimo? Diciamo che mi ero lasciato delle energie per lo sprint finale. Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale Italiana, a margine della sfida amichevole contro l'Ecuador, ha parlato così ai microfoni di RaiSport del gol segnato, di pallonetto, alla fine della sfida vinta due a zero dagli uomini di Spalletti (fcinter1908)

Spalletti: "Si torna con la consapevolezza che molti di questi giocatori saranno all'Europeo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ecuador-Italia 0-2: il racconto della partita, le pagelle e il tabellino - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti non poteva non essere contento della sua Italia dopo il successo degli azzurri contro l'Ecuador. Il Ct azzurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida vinta 2-0 grazie ai gol di Pellegrini e Barella e che ha sottolineato l'enorme crescita della squadra. (Fanpage.it)

Le pagelle dell'Ecuador (a cura di Filippo D'Angelo) Ecuador-Italia 0-2, le pagelle - Pellegrini e Barella, ecco i titolari. Poi una Bella storia (TUTTO mercato WEB)

Alla ‘Red Bull Arena’ di Harrison il capitano della Roma sblocca subito il risultato, poi un po’ di sofferenza nella ripresa e il raddoppio nei minuti di recupero. Esordio per Vicario e Bellanova domenica 24 marzo 2024 (FIGC)

GRANDE CRESCITA − Marco Nosotti, ospite negli studi di Sky Sport 24, dice la sua sull’Italia e sul centrocampista dell’Inter: «Si lavora con le caratteristiche dei giocatori a disposizione, si lavora per essere più veloci di gamba e nel pensiero. (Inter-News)