Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi "aggredito e picchiato da due teppisti a casa sua": "Devi farti i caz*i tuoi"

Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi aggredito e picchiato da due teppisti a casa sua: Devi farti i caz*i tuoi
Il Giornale d'Italia INTERNO

Alberto Dandolo, il giornalista di costume che lavora per Dagospia e Oggi, è stato "aggredito e picchiato da due teppisti nella sua casa a Milano". Dare la notizia è stato proprio il sito fondato da Roberto D'Agostino. Il cronista sarebbe stato assalito da due persone con l'accento del centro Italia, intimandogli: "Ti devi fare i cazzi tuoi, la devi smettere di rompere i coglioni". Ma secondo fonti ben informate ci sarebbe stata una terza persona presente, per fare da palo. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Aggredito nella sua casa di Milano Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale "Oggi". Il cronista sarebbe stato assalito da due persone dall'accento del centro Italia, che lo... (Virgilio)

Il cronista del sito Dagospia e del settimanale Oggi Alberto Dandolo ieri è stato ferito da due persone che si sono presentate di mattina presso la sua abitazione e lo hanno riempito di calci e pugni, ferito alla mano con … (Il Fatto Quotidiano)

E' quanto scrive Dagospia. ma continueremo a fare il nostro lavoro e a denunciare, finché ci sarà possibile, chi ce lo impedisce", questo l'appello-denuncia pubblicato sotto la notizia. (La Stampa)

"Ti devi fare i c... tuoi", il giornalista Dandolo aggredito in casa

Aggredito Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia Una terza persona a fare da palo durante l'aggressione (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Stando a quanto emerso, il cronista di Dagospia e Oggi sarebbe stato assalito da due... (Virgilio)

«Ti devi fare i cazzi tuoi, la devi smettere di rompere i coglioni». L'esordio verbale non è stato certo dei più amichevoli. Il resto ancora meno visto che, dopo gli insulti, sarebbero arrivate le botte. (ilGiornale.it)