Jane Fonda in gran forma per il debutto di H&M Move

Periodico Daily SALUTE

“Siamo qui per celebrare il movimento”. Simon Brown, direttore generale di H&M Move, ha parlato così del nuovo brand: “H&M Move è un marchio di movimento

H&M ha presentato il suo nuovo brand, H&M Move.

H&M e Keith Haring: nuova collezione moda. Le nuove tute H&M Move Monogram Collection. La grande novità dell’azienda di abbigliamento svedese sono le tute con logo sportivo H&M Move Monogram Collection, indossate da Jane Fonda nella campagna promozionale. (Periodico Daily)

Su altri media

Vengo dalla danza classica, quindi quando andavo ad allenarmi mi vestivo come una ballerina, con scaldamuscoli e tutto il resto. Ma dall'altra parte del corridoio si teneva un corso di danza classica. (Vogue Italia)

Jane Fonda per H&M: la campagna. Ma Jane Fonda è così da sempre: una persona oltre il personaggio. (AMICA - La rivista moda donna)

85 anni, ultimamente tiene incollati i fan allo schermo su Netflix con la serie Grace&Frankie, ma negli anni Ottanta tutte la seguivano per i suoi consigli workout – sui libri e in video. Il caso di Jane Fonda: attrice, produttrice cinematografica e attivista, ma per chi la segue dagli esordi soprattutto la regina del fitness. (Io Donna)

Oggi l’84enne attrice è diventata la nuova musa di «Move», il nuovo marchio di H&M dedicato al «movewear», evoluzione dell’athleisure che ha spopolato durante la pandemia. di Simona Marchetti. A quarant’anni di distanza dal primo video di ginnastica aerobica, l’attrice torna al fitness con una capsule sportiva per il marchio svedese H & M. (Corriere della Sera)

La nuova collezione H&M Move H&M Move. Last but not least, la collezione H&M Move utilizza quasi l'85% di materiali riciclati, incluso il 99% di poliestere riciclato e biologico, riciclato o BCI (Better Cotton Initiative ovvero che educa i coltivatori di cotone a utilizzare l'acqua in modo efficiente, preservare gli habitat naturali, ridurre l'uso di sostanze chimiche nocive e rispettare i diritti dei lavoratori) "H&M Move incentiva e celebra il movimento, invitando tutto il mondo a muoversi, con l'obiettivo di abbattere le barriere dello sport, attraverso la democratizzazione dell'abbigliamento sportivo", ha spiegato Simon Brown, direttore generale H&M Move. (Elle)