Tito Minniti: Ryanair conferma i voli per la stagione invernale

Virgilio ECONOMIA

Reggio Calabria continuerà a volare anche nella stagione invernale . La compagnia aerea low cost irlandese , Ryanair , secondo quanto riportato da AeroportiCalabria.com, conferma dall'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Da più parti è stato chiesto un apporto maggiore da parte dell’amministrazione comunale per non disperdere il capitale che l’approdo di Ryanair a Reggio Calabria ha portato in dono. La compagnia low cost irlandese ha dimostrato tutto il suo potenziale già nei primi due giorni dal suo sbarco: voli pieni e viaggiatori entusiasti di poter scalare al “Tito Minniti”. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

A marzo si sono registrati 1.472 movimenti (-16,5%), 171.188 passeggeri (-7,3%) e 143,2 tonnellate cargo (-0,3%), con dati minori sugli altri due scali: Crotone ha registrato 128 movimenti (-30,4%) e 13.011 passeggeri (+2,3%); Reggio Calabria 376 movimenti (-1,1%), 27.209 passeggeri (+32,7%)e 0,5 tonnellate cargo (-22,4%). (LameziaInforma)

Leggi tutta la notizia Ad ormai una settimana dall'arrivo di Ryanair in città, le strutture ricettive reggine, in particolar modo i B&B, sorridono. (Virgilio)

L’aeroporto dello Stretto di Messina, che a mio avviso dovrebbe modificare la sua denominazione, è un city airport, una fortuna assoluta per i cittadini residenti, un valore aggiunto per tutto il territorio. (StrettoWeb)

L’interlocutore è un operatore di servizi aeroportuali con un’attività ubicata all’esterno dell’aeroscalo reggino . In pochissimi giorni, tutto ciò che sembrava ormai perso, è rinato». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Il 2024 sembra davvero essere l'anno dell'Aeroporto dello Stretto. In attesa di poter avere un quadro più completo dei dati del traffico aereo aggiornati dalle nuove tratte avviate da Ryanair, il Tito Minniti fa segnare già un primo "record". (Avvenire di Calabria)