Iraq, il premier al-Maliki si dimette

PUPIA ESTERI

L'annuncio è arrivato nella serata di giovedì, per bocca di un portavoce: Maliki si dice pronto a dimettersi e ad appoggiare Haidar al-Abadi, l'uomo incaricato di dar vita ora a un governo di 'larghe intese' e di tentare di ricucire quelle divisioni ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di una breve cerimonia di investitura,trasmessa in diretta televisiva, Masum ha detto ad ... (TMNews) - Il presidente iracheno Fuad Masum ha incaricato Haidar al-Abadi, vice-presidente del Parlamento, di formare un nuovo governo. (MTV News)

Intere fasce di popolazione lasciate a secco da giorni,... Il Consigliere comunale spera che il suo appello pubblico possa servire a qualcosa. (Infomessina)

Baghdad, 12 ago. (TMNews)

Queste le prime parole dell'esponente sciita Haidar al Abadi, incaricato di formare il nuovo governo dal presidente iracheno ... (L'Indro)

Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login. Politica . (Adnkronos)

"Mi definisco un lottatore perché fa parte del mio carattere, del mio Dna il lottare sempre e pensare che sempre c'è una possibilità: quando le cose vanno bene per cercare di fare di più, quando vanno male per cercare di rimediare. (Prima Pagina News )