Scandalo email spiate, Yahoo si difende: "Notizie fuorvianti, non così i controlli"

Un'associazione per i diritti civili denuncia l'incostituzionalità del comportanto della compagnia californiana. Gli altri giganti del web si smarcano: "Mai....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova bufera su Yahoo. Stando ad alcune ... (PrimaPaginaItaly)

A poche settimane dalla scoperta della violazione di mezzo miliardo di account, Yahoo! torna alla ribalta per questioni di sicurezza: centinaia milioni di email filtrate e girate ai servizi segreti statunitensi. (ITespresso.it)

Il gruppo ... 05 ottobre 2016. (la tribuna di Treviso)

Il “General Data Protection Regulation”, in sigla Gdpr, è entrato in vigore lo scorso 25 maggio e rende più duro e complicato il trattamento dei dati degli utenti da parte dei grandi social media, dei provider di ecommerce e dei più noti motori di ricerca. (Elettroradio Informazione)

Yahoo Mail a rischio privacy? La notizia sta correndo alla velocità della luce sui circuiti informatici, a partire da circa quattro fonti che lo hanno spifferato a Reuters. (OptiMagazine)

Tramite Twitter l'ex agente della NSA americana Edward Snowden ha esortato gli utenti di Yahoo a chiudere il più presto possibile il proprio account. "Usate Yahoo? Hanno scannerizzato tutto quello che avete scritto al di fuori della legge. (Sputnik Italia)