Muore il bimbo investito dall'auto della mamma

Radio Lombardia INTERNO

Nonostante i tentativi dei medici è morto il bimbo di quattro anni che ieri è stato travolto dall'auto della mamma durante una manovra in retro. La donna non si è accorta della presenza del figlio, Giorgio (Radio Lombardia)

Su altri media

Il 21 aprile alle 13,45 nella chiesa di Sant'Afra l'ultimo saluto per Giorgio Trombadore deceduto al Civile dopo essere stato travolto nel cortile di casa. (Qui Brescia)

(Agenzia Vista) Stati Uniti, 19 aprile 2018 Si è emozionata mentre cantava "Rise Up" di Andra Day durante un talent show scolastico, la ragazzina dopo aver intonato alcune strofe... (Corriere Adriatico)

L'ha poi offeso sostenendo che avesse graffiato la sua auto con delle chiavi in gomma. Una vicenda della quale si sta occupando la magistratura quella avvenuta a Ceccano e che ha visto come vittima inconsapevole il piccolo… (Ciociaria24)

Il bimbo è stato investito dal Nissan X-Trail, il Suv della madre, che stava facendo manovra in retromarcia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le cure dei medici, efficaci e tempestive, sono riuscite ad evitare il peggio e a contrastare la grave negligenza della madre. (Leggo.it)

Era Il cuore del piccolo Giorgio Trombadore non ha retto e ieri sera si è fermato dopo il ricovero al reparto di rianimazione pediatrica degli Spedali Civili dove era stato trasportato d’urgenza dopo l’incidente. (Brescia Oggi)